- Home >
- Bandi >
- Servizi e Forniture >
- RdA 54375
RdA 54375
Procedura negoziata preceduta da forme di pubblicità, ricorrendo le circostanze previste dall'art. 6, co. 3 e dall’art. 7 del “Regolamento per le Attività Negoziali di Italferr e società controllate” emanato con “SO_P n° 5 v. 01 del 31/07/2023”, da svolgersi in modalità telematica, da esperire con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, per l'affidamento di un Contratto riguardante il “Rinnovo e mantenimento della certificazione del Sistema di Gestione BIM di Italferr in conformità alla UNI/PdR 74:2019” (RdA 54375 – CIG ZD53C82A4C)
Unità Emittente:
Italferr S.p.A.
Data pubblicazione su internet:
ORE 17:08 del giorno 19/09/2023
Adempimenti trasparenza ex art. 29 D. Lgs. 50 2016